Le politiche del nostro negozio

Cosa devi sapere

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano la vendita di peonie da Urbani green service, con sede legale in Strada pian del cerro 11L, Viterbo, 01100.

 

Tutti i contratti per la vendita a distanza di piante da parte di Urbani green service ai propri clienti sono regolati dalle presenti C.G.V., le quali sono specificamente approvate dal cliente ai sensi degli artt. 1341 e 1342 c.c., formando parte integrante e sostanziale di ogni ordine di acquisto. Le C.G.V. applicabili a ciascun ordine sono quelle in vigore alla data dell’ordine stesso.

 

Tutti gli Ordini effettuati sul sito si intendono effettuati da clienti privati o aziende per il proprio uso personale o rivendita.

 

Ai sensi del D. Lgs. n. 196/03, la Urbani green service - Strada pian del cerro 11L, Viterbo, 01100., Titolare del trattamento dei dati, fornisce la seguente informativa: i dati raccolti dal sito peonieonline saranno trattati elettronicamente per l’evasione degli ordini e per finalità connesse, nonché ai fini di elaborazione statistica e per iniziative promozionali e di marketing.

 

La natura del conferimento dei dati è facoltativa.

 

I dati sono comunque necessari per l’adempimento dell’incarico richiesto dall’interessato e senza di essi sarà impossibile svolgere alcuna attività a favore del richiedente. In più il loro conferimento permetterà di ricevere da peonieonline o da società controllate e/o controllanti nuove proposte commerciali via posta, telefono o e-mail. L’accesso ai dati è consentito ai soggetti specificatamente incaricati quali dipendenti, consulenti, terzi fornitori di servizi per le finalità su indicate ovvero potranno essere comunicate all’esterno nell’ambito di società controllanti e controllate dalla Urbani green service. Inoltre, come previsto dagli articoli 7,8,9,10 del D. Lgs. n. 196/03, ogni interessato può richiedere in qualsiasi momento la conferma dell’esistenza, la modifica o la cancellazione dei propri dati, scrivendo al Responsabile Ufficio Clienti presso la sede legale in Strada pian del cerro 11L, Viterbo, 01100.

 

Tutti i reclami, per essere accettati, devono essere effettuati tramite email (peonieonline@gmail.com) o PEC entro otto giorni dal ricevimento dei colli.